QS: "Batosta Juventus 4-0. Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è"

QS: Batosta Juventus 4-0. Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è
TUTTO mercato WEB SPORT

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è".

QS: "Batosta Juventus 4-0.

Per l'Atalanta invece un'altalena di emozioni: due volte in vantaggio si fa rimontare e superare nel finale.

Poi entra Muriel e con un guizzo su punizione trova la rete del pareggio finale che tiene accese le speranze di qualificazione: servirà battere il Villareal

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". vedi letture. C'è spazio anche per le italiane che hanno giocato ieri sera sulla prima pagina di QS, che titola: "Batosta Juventus 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 novembre 2021 Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021. (Pianeta Milan)

"Chelsea show, la Juve s'arrende". La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. (Tutto Juve)

La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. Questo il titolo che La Stampa dedica ai bianconeri nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Senza vergogna

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Una Juve da 4". vedi letture. "Una Juve da 4". (TUTTO mercato WEB)

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano (La Stampa)

Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45) Tuttosport apre con un duro attacco alla Vecchia Signora: “Senza vergogna“. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr