Venezia, Zanetti: “Abbiamo già in testa l'Empoli, domani a Bergamo…”

Calcio Atalanta SPORT

Molinaro sarà della partita, potrebbe anche giocare come Fiordilino, Forte invece non è convocato.

[…] Peretz deve recuperare da un infortunio che ha avuto, è appena rientrato con la squadra, domani viene e spero di potergli far fare un po’ di minuti, ha bisogno di mettersi in forma”

Il tecnico del Venezia parla a poche ore dall’impegno di domani in Coppa Italia, affronterà l’Atalanta nella gara secca degli Ottavi di Finale. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? (Eurosport.it)

La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17.30 (Italia 1), Inter-Empoli alle 21 (Canale 5) e infine Roma-Lecce giovedì 20 alle 21 (Canale 5) Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). (Calcio Casteddu)

Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina. (Calciomercato.com)

Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Il Pallone Gonfiato)

GIOVEDÌ 13 GENNAIO:. telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese. (Dtti TV Digitale terrestre)

Negli ottavi di finale la " Dea " affronta in casa il Venezia , squadra arrivata a questo punto della competizione dopo aver eliminato prima il Frosinone (2-1) e poi la Ternana (3-1). Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5 (Tuttosport)