Sainz: "Pit stop troppo lungo, ma la Ferrari è incredibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

In aria pulita prima della sosta penso fossi la macchina più veloce in pista, e questa è una bella notizia.

Là avevamo il passo per vincere, qui Mercedes e Red Bull erano più forti.

Un 6° posto che non fa felice Carlos Sainz, più soddisfatto della prestazione espressa dalla Ferrari che non dal risultato.

Senza il guaio al pit-stop avremmo fatto l'overcut su Ricciardo, ci è costato la posizione.

Vedremo, sicuramente questo è stato un fine settimana positivo e dobbiamo essere contenti"

(Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

(ITALPRESS) Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1'29"902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0"375) e Carlos Sainz (+0"605). (Tiscali.it)

L’unico momento di gioia è stato bloccare Sergio Perez per diversi giri in gara, rovinandogli la gara. Il rookie giapponese è stato uno dei migliori a far durare le gomme e ha conquistato così posizione. (F1-News.eu)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas (la voce d'italia)

Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''793) e sesta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''888). L'olandese in 1'27''035 ha preceduto la McLaren di Lando Norris (+0''779) e la Mercedes di Lewis Hamilton (+0''780). (Rai Sport)

La Formula 1 è qui Dopo che lo stesso pilota aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni, anche la Red Bull ha pubblicato un breve comunicato legato alle dimissioni di Max Verstappen dall'ospedale ove ha effettuato gli accertamenti. (F1-News.eu)

Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). Lewis Hamilton. (Rai Sport)