Sainz: "Pit stop troppo lungo, ma la Ferrari è incredibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

In aria pulita prima della sosta penso fossi la macchina più veloce in pista, e questa è una bella notizia.

Là avevamo il passo per vincere, qui Mercedes e Red Bull erano più forti.

Un 6° posto che non fa felice Carlos Sainz, più soddisfatto della prestazione espressa dalla Ferrari che non dal risultato.

Senza il guaio al pit-stop avremmo fatto l'overcut su Ricciardo, ci è costato la posizione.

Vedremo, sicuramente questo è stato un fine settimana positivo e dobbiamo essere contenti"

(Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. L'incidente di Verstappen, colpito sul posteriore da Hamilton, è stato visto da diverse angolazioni. (F1-News.eu)

Eliminati Fernando Alonso (Alpine), Pierre Gasly (AlphaTauri), Esteban Ocon (Alpine), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) e Lance Stroll (Aston Martin) Lewis Hamilton. Lewis Hamilton e' il piu' veloce nel Q2 del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. (Rai Sport)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Una bella notizia per il pilota Red Bull: "Sono stato dimesso dall'ospedale dopo che tutti i referti degli esami hanno dato esito negativo. (F1-News.eu)

Nessun picco alla George Russell, anzi gli unici highlights sono i combattimenti tra Perez e Raikkonen e il lungo del finlandese ad inizio gara Il rookie giapponese è stato uno dei migliori a far durare le gomme e ha conquistato così posizione. (F1-News.eu)

Max Verstappen. La Red Bull di Max Verstappen è la più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra sul circuito di Silverstone. L'olandese in 1'27''035 ha preceduto la McLaren di Lando Norris (+0''779) e la Mercedes di Lewis Hamilton (+0''780). (Rai Sport)

“Tanto per cominciare per superare sarà necessario avere una macchina più veloce, ma quanto sarà più facile superare non sarà così scontato. Giovedì scorso prima del GP di Gran Bretagna, FIA e F1 hanno mostrato una show car della monoposto a effetto suolo che sarà protagonista il prossimo anno. (Motorsport.com Italia)