Sanremo 2021, chi sono i big che parteciperanno? Impazza totonomi

Tante richieste perché in molti vedono Sanremo 2021 come un momento di rilancio per la propria stagione musicale, il 2020 ha stroncato il mondo della musica rasando a zero i concerti.

Il 17 dicembre è la giornata da segnare sul calendario o nell’agenda dello smartphone per i più digitali, perché durante la finale si Sanremo Giovani ‘AmaSanremo’, si saprà chi saranno i big a partecipare a Sanremo 2021.

Sanremo 2021 il rilancio della musica italiana e così in tanti vogliono calcare il palcoscenico dell'Ariston dopo l'anno di stop forzato. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

Ma una chance se la giocano pure gli idoli dei ragazzini Maneskin, come anche la rock band La Rappresentante di Lista (già ospite di Rancore nel 2020). Dubbi invece sulla presenza del vincitore dei Giovani dello scorso anni Leo Gassmann. (Giornale di Sicilia)

Ieri su TvBlog abbiamo fornito una serie di nomi che, salvo sorprese, saliranno sul palco del teatro Ariston il prossimo marzo (dal 2 al 6, salvo slittamenti) per prendere parte alla gara musicale più popolare d’Italia. (Tvblog)

E sicuramente questi nomi sono entrati nella rosa dei papabili di Amadeus. Se altrove il Covid crea distanziamento a Sanremo sta creando un certo affollamento. (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE -> Fedez a Sanremo 2021? Festival di Sanremo 2021: chi saranno i 20 cantanti della rosa dei Big? (YouMovies)

Pioggia di richieste di partecipazione per il prossimo Festival: per Amadeus il lavoro si complica. Nel frattempo la macchina organizzativa della kermesse è in moto ed Amadeus si trova a dover chiudere la rosa dei 20 big che si sfideranno nel concorso. (Gossip e TV)

Nulla da fare anche per Claudio Lippi che aveva rivelato di aver presentato una canzone in gara ma non sarebbe stato selezionato tra i Big in gara. Per molti i loro un ritorno sul palco del Festival di Sanremo, per altri un vero e proprio esordio mainstream. (Soundsblog)