Renica alla società: “Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere"

Tutto Napoli SPORT

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol.

Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere"

Vendere Fabian non è il massimo.

Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca.

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" Infine, il sogno nel cassetto Zambo Anguissa, 25enne camerunense del Fulham che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Poi Renica ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Lo stesso vale per Fabian Ruiz, venderlo non è certamente il massimo. (AreaNapoli.it)

POI SUL MERCATO - La radio ufficiale fa sapere che con la cessione del centrocampista spagnolo la società partenopea proverà poi a prendere un centrocampista centrale e un terzino sinistro. E il maggiore indiziato è Fabian Ruiz, non Kalidou Koulibaly che dunque potrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio per il suo ottavo anno di fila, nonostante ogni anno si parli di un suo addio. (Tutto Napoli)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (SOS Fanta)

MERCATO NAPOLI FLEMMING. – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Quello del portoghese però non è l’unico giovane seguito dal Napoli: la dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. (Europa Calcio)

La valutazione è di 25 milioni, un po’ troppi per le idee del club azzurro, però sarebbe un grande affare, sia economico che tecnico“ MERCATO NAPOLI ANGUISSA. – Questo è quanto riferisce “Tuttosport“: “Il sogno nel cassetto? (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr