Juventus, mondo capovolto: dalla Champions le certezze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Negli anni del ciclo vincente, la Juventus ha spazzato via le avversarie in Italia, dominando più volte il campionato e macinando record su record.

Proprio dalla Champions League.

Da prestazioni e vittorie, la squadra bianconera ha costruito le fondamenta per provare l’assalto alla Champions League.

Tutto questo rappresenta la Champions League per la Juventus.

Stranamente, le certezze della nuova Juventus arrivano dalla Champions League

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Credo che gli errori fatti l’anno scorso non ci saranno. (Inter-News)

Martedì 14 settembre. Barcellona – Bayern Monaco 0-3 (34′ Muller, 56′ Lewandowski, 85′ Lewandowski). (Milan News 24)

Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. Cosa pensa delle decisioni arbitrali? (Labaro Viola)