Felici: "Perdere Abraham con la Juve sarebbe una botta"

Felici: Perdere Abraham con la Juve sarebbe una botta
Tutto Juve SPORT

Antonio Felici, corrisponende di France Football, ha parlato a Centro Suono Sport/Te la do io Tokyo - 101,5.

Le sue parole: "E' chiaro che tutti aspettiamo con preoccupazione il pomeriggio nella speranza che la situazione di Abraham sia la più felice ma anche perderlo per una sola partita sarebbe una botta.

Potresti anche utilizzare Mayoral ma andrebbe bene se si fa un gioco tutto di contropiede. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In Conference ha dimostrato che può segnare quando vuole, nelle azioni offensive – quando gioca – c’è sempre il suo zampino Se c’è qualcuno che, invece, può “sorridere” – non delle disgrazie altrui ma dell’occasione che potrebbe avere – quello è Eldor Shomurodov. (CalcioToday.it)

Roma, Mourinho perde il campione: rinnovo complicato, va in una big Occhi puntati sulla Roma, la quale pare stia programmando un grande colpo dall’Ajax. (Stop and Goal)

L’ex Chelsea sosterrà gli esami di controllo tra questa sera e domattina per chiarire l’entità dell’infortunio in vista della Juventus Gli aggiornamenti. Roma col fiato sospeso per le condizioni di Tammy Abraham. (Juventus News 24)

L'infortunio, il giallo sul volo, le visite, le sensazioni in vista della Juve: rivivi la giornata di Abraham

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Al 93' è stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra. C'era il timore che oltre alla distorsione ci fosse un problema legamentoso, si tratta invece di un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr