La risposta di Salvini allo tsunami social delle Sardine: ora tira in ballo i gattini

Open INTERNO

Il leader della Lega ribalta il flash mob che quattro anni fa invase le sue pagine social con centinaia di felini. Matteo Salvini cavalca la popolarità social del movimento delle Sardine, nato proprio il contrapposizione ai comizi del leader della Lega.

La comunicazione del segretario federale del Carroccio ribalta il flash mob “Gattini su Salvini” del 7 maggio 2015, organizzato da Progetto Kitten: in quel caso sui profili social di Salvini furono postate centinaia di gatti. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza, conclude, è che "non cambino progetto perché ho sentito di altre ipotesi alternative che farebbero perdere altro tempo". "Quando ero ministro abbiamo fissato l'affitto per il tempo necessario per trasferirci nel nuovo insediamento. (RiminiToday)

Il predatore (nero) dei mari, è la tesi teologica del vignettista, desta l'inquietudine del Creatore, che pentito della propria opera cerca di porre rimedio proprio con le sardine. "E Dio creò le sardine". (Liberoquotidiano.it)

E in questo contesto di mettere in condizione Eni di attuare il piano industriale che prevede a Ravenna un investimento di 2 miliardi di euro”. Salvini, quando era al Governo, ha bloccato le estrazioni con il decreto semplificazioni. (ravennanotizie.it)

Si è levato dal web il tam tam per preparare anche a Rimini l'evento delle sardine, come già successo in altre città della regione, in vista dell'arrivo in città del leader della Lega Matteo Salvini. (RiminiToday)

Prevista una singolare forma di protesta: ogni partecipante sceglierà un libro e lo porterà in piazza Sant'Antonino con l'obiettivo di donarlo a Salvini. È bastato che in Costiera si diffondesse la voce dell'arrivo di Salvini perché migliaia di persone si mobilitassero. (Il Mattino)

Alludendo probabilmente alle minacce di morte che una dei leader delle sardine ha rivolto nei suoi confronti attraverso un post sui social. (Notizie.it )