Oggi su Domani: “Connivenze”

Domani INTERNO

Potete ascoltare “Oggi su Domani” anche su Alexa e con l’assistente vocale di Google.

Più facile è calcolare quante volte Meloni ha chiesto di sloggiare dalla sede della fondazione Alleanza Nazionale a Roma ai neofascisti arrestati e accusati di essere i registi dell’assalto alla sede nazionale della Cgil.

Oggi su Domani è il podcast serale del quotidiano Domani.

Una fonte investigativa dice a Domani che lì ci sono state riunioni fino a prima degli scontri

C’è una legge non scritta negli statuti della destra istituzionale, dice Tizian: con i neofascisti si convive ma non ci si sposa. (Domani)

Ne parlano anche altre fonti

«Mi sento di dire a Meloni, a Salvini e a Tajani che sarebbe un errore trasformare questa vicenda in una vicenda destra contro sinistra». La mozione proposta dal Pd contro Forza Nuova e la manifestazione di piazza di sabato prossimo, sono state lette dal centrodestra come un espediente elettorale prima dei ballottaggi. (Corriere della Sera)

Tutto indica che l’ascesa di Giorgia Meloni è da considerare come quella di Marine Le Pen in Francia o come il possibile ritorno di Donald Trump negli Stati Uniti: una minaccia alla tenuta della nostra democrazia. (Domani)

Lo ha affermato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni , intervenendo durante una diretta sulla sua pagina Facebook – “Non ci faremo intimidire dalle minacce di scioglimento e dai continui tentativi di demonizzazione contro Fratelli d’Italia da parte della sinistra. (L'Opinionista)

Identico – rispetto all’ultima rilevazione – il risultato di Mdp Articolo 1, che è al 2,6: col 2,5 di Sinistra Italiana sarebbe sopra i 5 punti percentuali, e dunque supererebbe Azione Nell’ultimo mese, invece, i 5 stelle hanno guadagnato addirittura l’1,1% e oggi sfiorano i 17 punti percentuali. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, durante una diretta Facebook Non c’è alcun tipo di rapporto con Forza Nuova, perché forse sono più utili alla sinistra che alla destra”. (LaPresse)

Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma. Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia (News Mondo)