Fisco, il 730 un mese dopo per evitare l ingorgo dei Caf, la nuova scadenza e le detrazioni

ilmessaggero.it ECONOMIA

Il governo ha ormai deciso di posticipare i termini dei versamenti almeno al 20 luglio prossimo

Già dallo scorso 19 maggio è possibile inviarla all’Agenzia delle Entrate, ottenendo l’eventuale accredito nello stipendio già con la mensilità di luglio.

Governo pronto a rinviare, dal 30 settembre al 31 ottobre prossimo, i termini relativi alla dichiarazione che riguarda circa 18 milioni di contribuenti, lavoratori dipendenti e pensionati. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Vediamo, dunque, quali scadenze fiscali subiranno una nuova proroga a settembre e chi se ne avvantaggerà. Vediamo quali scadenze fiscali subiranno una nuova proroga a settembre e chi se ne avvantaggerà. (Proiezioni di Borsa)

Cosa cambia quest’anno nel modello 730 tra bonus e rimborsi Irpef. Compilare il documento è utile in particolare al fine di ottenere rimborsi che vengono erogati tramite credito Irpef, e permettono dunque di pagare meno tasse. (QuiFinanza)

Autunno caldo fiscale. Resta dunque il rinvio presentazione modello 730, in un autunno fiscale che si preannuncia comunque caldo Il rinvio presentazione modello 730 è in fondo collegato anche al rinvio dei versamenti Irpef del saldo 2019 e dell’acconto 2020. (The Wam.net)

Modello 730/2021: quando arriva il rimborso dell’importo a credito? Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! (http://www.lagendanews.com)

Governo pronto a rinviare, dal 30 settembre al 31 ottobre prossimo, i termini relativi alla dichiarazione che riguarda circa 18 milioni di contribuenti, lavoratori dipendenti e pensionati. La scelta dell’esecutivo, suggerita da ampi settori della maggioranza, rientra nel quadro della politica di alleggerimento degli obblighi fiscali che si è resa necessaria a causa dell’emergenza Covid. (ilmattino.it)

L’eventuale taglio sugli assegni potrebbe scattare a partire da agosto, cioè quando verranno effettuati i primi conguagli 730. Pensioni, occhi ai rimborsi Irpef: ecco cosa c’è da sapere (Il Caudino)