Bagni sul centrocampo dell'Italia: "Locatelli bella sorpresa, ma Verratti non si tocca"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bagni sul centrocampo dell'Italia: "Locatelli bella sorpresa, ma Verratti non si tocca". vedi letture. L'ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista a Il Mattino in cui ha parlato del centrocampo della Nazionale: "Col Galles può essere l'occasione giusta per far rifiatare Locatelli e testare la condizione di Verratti che è sempre stato un elemento importantissimo per l'Italia di Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore azzurro vive così la vigilia dell’ultima sfida dei gironi di Euro 2020. Vigilia di Italia Galles, ultimo match del girone di Euro 2020. «Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata (Juventus News 24)

Ho un bel rapporto con lui, se vinciamo con un suo gol è tutto di guadagnato. Sicuramente non era dispiaciuto perchè ha fatto gol e abbiamo vinto la partita, sono contento per lui quando segna e aiuta la squadra a vincere. (Tuttosport)

Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. Cambiare qualcosa domani è un obbligo: con una temperatura di 32 gradi c’è bisogno di giocatori freschi” (Virgilio Sport)

E sul turnover: “Tutti sanno quello che devono fare, e il prodotto non cambia” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Si è visto: sono tutti titolari”Il c.t. (HelpMeTech)

Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. Per i britannici, invece, esordio con pari (1-1) con la Svizzera, poi il successo con la Turchia: Bale & co. (Calcio Fere)

Verratti: "La fase ad eliminazione diretta? Per il giovane talento azzurro, che ha rischiato fortemente di saltare questo appuntamento, potrebbero schiudersi le porte della gloria ora che iniziano gli scontri ad eliminazione diretta. (CIP)