La Cina accusa senza prove gli USA per la diffusione del Covid-19

La Cina accusa senza prove gli USA per la diffusione del Covid-19
Per saperne di più:
Zazoom Blog ESTERI

Cina reagisce - bisagnino : Taiwan accusa la Cina di aver violato la propria area di difesa aerea - cafifal : RT @fanpage: Stavolta è la Cina che accusa gli USA per la diffusione del contagio.

- Bianca34874951 : RT @fanpage: Stavolta è la Cina che accusa gli USA per la diffusione del contagio

La Cina accusa (senza prove) gli USA per la diffusione del Covid-19 (Di sabato 20 febbraio 2021) .

Continua la “guerra fredda” tra Cina e Usa sull’origine della pandemia di Covid-19. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Solo il 45 per cento degli intervistati ha affermato di avere un’opinione positiva dell’Ue, rispetto al 62 per cento emerso da un sondaggio analogo risalente a dieci anni fa. Il numero di persone che ha ammesso di avere una visione negativa degli Stati Uniti supera quelle che ne hanno una positiva. (Farodiroma)

0:19​ Biden e l’Europa uniti contro la Cina? Vediamo cosa ne pensano i leader europei. (epochtimes.it)

Ma proprio per quest’ultimo motivo, il Pnrr sarà anche il banco di prova della credibilità del governo nei confronti dell’Europa. Troppo spesso in passato a Washington siamo stati considerati come sorvegliati speciali a causa di iniziative avventate nei confronti di Cina e Russia. (Startmag Web magazine)

Russia: un'allenza anti-Cina tra Joe e Vladimir sembra ineluttabile

Intanto perché gli investimenti delle grandi società tra Europa e Stati Uniti sono più ingenti e più solidi che con la Cina. Nel frattempo, c’è stato un calo significativo nel commercio con gli Stati Uniti, con le importazioni in calo del 13,2% e le esportazioni in calo dell’8,2%. (in20righe)

L’Unione europea (UE) rimane una delle tre maggiori concentrazioni mondiali di attività economica, insieme agli Stati Uniti e alla Cina. La capacità di integrare catene di approvvigionamento, flussi di innovazione, dati, componenti critici e finanziamenti con Stati Uniti e Cina appare sempre più insostenibile. (eMutuo.it)

L’Ungheria di Orbán è un po’ più russa, soprattutto dopo le iniezioni di vaccino Sputnik arrivate da Mosca, la Polonia è meno ostile. Joe Biden e Vladimir Putin si incontreranno, non subito. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr