La Liguria si stringe attorno ai familiari di Camilla, donati gli organi. Oggi la decisione su Astrazeneca

Primocanale INTERNO

La giovane era stata vaccinata lo scorso 25 maggio con Astrazeneca, una decisione volontaria.

Attesa la decisione del Cts su Astrazeneca: "Il vaccino Astrazeneca può dare fenomeni di trombosi associati ad un abbassamento delle piastrine

Il Cts nelle prossime ore dovrebbe valutare se e come proseguire le vaccinazioni anti Covid con questo vaccino.

er ora una decisione definitiva su Astrazeneca ancora non c'è. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"No, questa volta non me lo sento", ha tuonato l'esperta: "Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca. Io sono mesi che dico che il vaccino AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani e oggi, con la morte della 18enne di Genova, per me è un fallimento personale". (Liberoquotidiano.it)

Chi è più a rischio di sviluppare trombosi dopo il vaccino? A quali sintomi fare attenzione dopo il vaccino? (Il Riformista)

Diciottenne morta dopo vaccino AstraZeneca, il comunicato del S. Martino. Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”. (Liguria Notizie)

Sul vaccino anti Covid di AstraZeneca, la seconda dose e i rischi di trombosi si riaccende il dibattito in Italia. Quindi poter richiamare una prima dose di AstraZeneca, o di J&J ammesso che vogliamo richiamarlo", con un vaccino diverso, a Rna messaggero, "potrebbe essere la soluzione migliore" (Adnkronos)

A seguito della decisione formale del Cts, informa una nota della Regione, verranno rese note le indicazioni su come concludere il ciclo vaccinale dei cittadini sotto i 60 anni già vaccinati con prima dose di AstraZeneca (ilmessaggero.it)

. La vita di Camilla Canepa fra Sestri Levante e Chiavari: i primi malesseri proprio nel giorno della festa di fine anno a scuola, nove giorni dopo il vaccino AstraZeneca fatto “per sé e per gli altri” | Read More | Repubblica. (HelpMeTech)