Sassuolo-Milan, un solo precedente fra Dionisi e Pioli: quello dell'andata

Milan News SPORT

Nel Sassuolo ribaltarono la situazione Gianluca Scamacca e Domenico Berardi.

L’unico precedente fra i due allenatori risale alla sfida di andata a San Siro lo scorso 28 novembre in cui gli emiliani si imposero per 1-3 dopo essere andati sotto per il gol di Romagnoli.

Le loro reti furono intervallate dall’autogol di Simon Kjaer

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Domenica pomeriggio alle ore 18.00, Alessio Dionisi e Stefano Pioli si ritroveranno avversari da tecnici per la seconda volta nelle loro carriere. (Milan News)

Su altri giornali

Abbiamo bisogno di tutto e di tutti. Rassicurazioni non ci sono perché il pallone è rotondo, abbiamo novantacinque minuti per dimostrare e per finire al meglio il nostro lavoro" (Milan News)

Quindi il vantaggio dei rossoneri firmato da Giroud al 18′ che supera Consigli con un tiro che passa sotto le sue gambe. Al 9′ sempre i rossoneri con la deviazione di Tomori e il salvataggio di Lopez sulla linea. (Inter-News)

Dopo le parole del tecnico alla stampa è prevista la partenza, in treno, direzione Reggio Emilia Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in mattinata la squadra effettuerà la classica sessione di rifinitura e poi pranzerà insieme. (Milan News 24)

Su cosa deve fare e su cosa non deve fare il Milan, ha aggiunto: «Deve giocare da Milan e non deve pensare che sia facile» «Siamo stati i migliori fino a oggi, dobbiamo esserlo anche domani. (ilmessaggero.it)

Magari non così tanta gente come sabato scorso, alla vigilia della sfida con l’Atalanta, ma anche oggi a Milanello c’erano parecchi di tifosi a incitare la squadra e a aspettare i giocatori per qualche selfie e autografo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella conferenza stampa pre-partita è intervenuto Stefano Pioli per presentare la sfida: "Ogni partita ha una sua storia. Abbiamo bisogno di tutti, dei giocatori, dei tifosi che saranno allo stadio e di chi non potrà essere presente. (GianlucaDiMarzio.com)