Maggiore rompe con lo Spezia: multa, tribuna e cessione

Torino Granata SPORT

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore: Luca Gotti. Ecco nel dettaglio le scelte di Gotti (che spedisce in tribuna Maggiore, rifiutatosi di scendere in campo) e Gattuso:. Spezia (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di oggi. Attaccanti: 11 Gyasi, 10 Verde, 18 Nzola, 44 Strelec, 30 Maldini, 99 Stijepovic, 9 Mraz (Milan News)

Al centro di mille voci riguardanti il calciomercato, a Giulio Maggiore sono stati tolti i gradi di capitano dal tecnico Luca Gotti, d'accordo con la società ligure. Lo scrive gazzetta.it (Viola News)

tmw Spezia, Maggiore in tribuna col Como: non è più capitano e si rifiuta di scendere in campo. vedi letture. Scoppia il caso Giulio Maggiore in casa Spezia. Qualche giorno fa Luca Gotti si era espresso così su di lui: "Professionista esemplare, ma discuteremo della fascia di capitano". (TUTTO mercato WEB)

Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – sono di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell’odierno primo turno di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Si siederà in tribuna. Sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio. (Calcio Spezia)