Pelé, tifosi pregano fuori da ospedale

LaPresse SPORT

I medici hanno dichiarato l’ex calciatore sta rispondendo bene al trattamento.

Preoccupano le condizioni dell'82enne leggenda brasiliana, ricoverata a San Paolo. C’è ancora preoccupazione per le condizioni di salute di Pelé, 82 anni, ricoverato all’Albert Einstein Hospital di San Paolo in Brasile per un’infezione respiratoria.

All’esterno dell’ospedale decine di tifosi pregano per la leggenda del calcio verdeoro. (LaPresse)

Su altre testate

Da giorni si parla delle condizioni di salute di Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento, ex campione che nel corso della sua carriera ha vinto ben tre campionati mondiali di calcio con la nazionale brasiliana ed è ancora l’unico al mondo con questo primato. (Virgilio Notizie)

A rassicurare i tanti tifosi di O Rei, sparsi in Brasile e nel resto del Mondo, ci hanno pensato due delle sue figlie, che hanno smentito le notizie allarmanti circa le condizioni fisiche del padre. “Papà non è nel reparto di terapia intensiva: si trova in una stanza normale. (Sardegna Reporter)

"E' successo al sorteggio dei Mondiali del 2018 - ha spiegato Tite -. Così Tite oggi, alla vigilia della sfida degli ottavi del Mondiale contro la Corea del Sud. (La Sicilia)

Pelé "è malato, è anziano, ma al momento è ricoverato in ospedale per un'infezione polmonare". E quando starà meglio, tornerà a casa", ha dichiarato Kely Nascimento in un'intervista televisiva al programma Fantastico del canale Globo. (Sky Sport)

Brasile alla ricerca dei quarti di finale nel nome di Pelé dal nostro inviato antonio barillà (La Stampa)

La figlia del brasiliano, Kely Nascimento, ha parlato così delle condizioni fisiche del padre in un'intervista rilasciata a "TV Globo": "È malato, è vecchio. Ma al momento è li' a causa dell'infezione polmonare. (Tutto Juve)