"Facile così!". Caduta Libera, Nicolò Scalfi vince ancora. Ma la polemica è dietro l'angolo

Come si legge su Il Messaggero infatti molti sospettano che la vittoria di Nicolò Scalfi sia stata pilotata.

Ma prima del debutto, sabato e domenica scorsi, nel corso di due puntate speciali di Caduta Libera, è andato in scena il torneo tra tutti i campioni della trasmissione che, ovviamente, ha visto al centro Nicolò Scalfi, il concorrente che ha vinto più puntate in assoluto.

. E come anticipato da Gerry Scotti, Nicolò Scalfi è tornato a Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti arrivato alle battute finali. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)

Inizia così la sua strada nel mondo dello spettacolo con Radio Hinterland Milano2 e poi a NovaRadio. Conosciamo meglio la storia di Gerry Scotti: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del conduttore italiano. (ViaggiNews.com)

Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». (Corriere Adriatico)

Sono soldi degli sponsor. Quest’anno a Caduta Libera ho avuto due, tre concorrenti bravissimi“. (Fidelity News)

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. (Donna Glamour)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. (DiLei Vip)