Battlefield 2042 | Guida alle Armi migliori

Questa tipologia di arma si sblocca al livello giocatore 24 e, rispetto al precedente SWS-10 prevede solo miglioramenti

Battlefield 2042: lista delle Armi migliori. Miglior fucile d’assalto: AK-24. . In Battlefield 2042 il miglior fucile d’assalto sul quale si può puntare è l’AK-24, ovvero il fucile d’assalto d’origine sovietica che si ottiene una volta che si raggiunge il livello giocatore 11.

Con la giusta ottica l’arma può diventare utile anche durante scontri a media distanza, rivelandosi più versatile di quello che si tende a pensare solitamente. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l’utente la mappa rispetta in tutto e per tutto le caratteristiche e le meccaniche principali dei battle royale. Quello di cui vi parliamo in questa sede è Warfield 100, un battle royale in stile Call of Duty Warzone realizzato dall’utente di reddit chbmg. (Spaziogames.it)

Se proprio il framerate diventa insopportabile, Digital Foundry consiglia di riprodurre le versioni PS4 e Xbox One in retrocompatibilità sulle nuove console, così da avere un framerate sempre titanicamente fisso a 60fps. (Eurogamer.it)

Commentando un recente aggiornamento e i piani per il prossimo futuro su Battlefield 2042, DICE afferma che sta "valutando attentamente il desiderio di ripristinare le funzionalità legacy". DICE, inoltre, solo successivamente entra nei dettagli sulla visione a lungo termine di determinate caratteristiche e funzioni. (Eurogamer.it)

Questo stile di costruzione del mondo in Battlefield 2042 è accattivante per i giocatori che danno la priorità alla narrazione, così come per quelli che vogliono preoccuparsi quanto basta per ottenere un ulteriore godimento dell’esperienza multiplayer» (Tech Meteoweek)

Nel frattempo non c’è di certo da annoiarsi all’interno di Battlefield 2042, il quale offre svariati modi per divertirsi, come la modalità Portal per gli amanti del battle royale In secundis, semplicemente, non avevano abbastanza tempo a disposizione per sviluppare il tutto nel migliore dei modi. (Tom's Hardware)

C'è chi la usa per creare nuove modalità, come una battle royale in piena regola. La modalità Portal di Battlefield 2042 è forse l'unica cosa del gioco ad accontentare tutti, permettendo la creazione di partite mettendo assieme gli elementi più disparati provenienti dai titoli precedenti. (Eurogamer.it)