Ecco la prova che Elon Musk è nel mondo di Overwatch

La Tribuna Sammarinese ECONOMIA

Berlino, Germania 01 dicembre: Elon Musk, proprietario di SpaceX e CEO di Tesla, è sul tappeto rosso a … [+] Premio Axel Springer 2020 il 1 ° dicembre 2020 a Berlino, Germania.

Mentre questo suggerisce che la mappa di Chicago è in corso, ha anche una connotazione molto più grande: che Elon Musk è nel mondo di Nota e osserva.

Dato che il gioco originale era ambientato a metà degli anni ’70, Musk avrebbe avuto più di 100 anni quando è successo

La parola (e Progetti Hyperloop In fase di sviluppo) potrebbe non esistere se non fosse stato per Elon Musk. (La Tribuna Sammarinese)

Ne parlano anche altri giornali

Certo, ancora non basta un Bitcoin per acquistare una Tesla, ma poco ci manca. Se una volta nella tua vita hai sentito nominare i Bitcoin, forse saprai che si tratta della criptovaluta più celebre al mondo: il mondo, anzi, lo ha davvero spaccato. (Puglia In)

Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi (Di venerdì 19 febbraio 2021) In attesa dei conti ufficiali, alcune proiezioni indicano che l’azienda di Elon Musk potrebbe aver investito in Bitcoin 1,5 miliardi di dollari a un prezzo medio di 37mila. (Zazoom Blog)

Sarà un lavoro intenso, di anni, e ci fornirà i riscontri per essere operativi sul territorio americano entro la fine della decade”, ha dichiarato Jay Walder, a capo di Virgin Hyperloop “Proseguiremo i test con passeggeri in una nuova area dedicata in West Virginia. (Tecno Android)

Salvo l’Ether che segue un percorso parallelo a quello del Bitcoin. Giornalista per inclinazione allo scrivere e al non essere allineato, direttore editoriale dell’Osservatore Meneghino per le mille e imperscrutabili vie della vita. (Osservatore Meneghino)

Ethereum (ETH), la seconda criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato è salita a quota $ 2000 facendo registrare nelle ultime ore un aumento del 4,62%. Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui. (Bitecoin)

Il futuro delle criptomonete, anche quelle delle banche centrali, rimane in definitiva largamente aperto Basti pensare ai bancomat, possibili solo con l’informatizzazione delle banche ed i loro collegamenti telematici in un unico circuito finanziario. (EOS Sistemi avanzati scrl)