Gf Vip 4, l'influencer Elisa De Panicis rischia la squalifica: ecco cosa ha detto

Sono tanti adesso i fan sui social che chiedono per Elisa De Panicis lo stesso trattamento.

L'influencer - che per il "film" finge di essere ubriaca - dice a Mummy: «».

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene».

Esternazioni che arrivano a poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste nella Casa.

I protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati, detto Mummy. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. Il pensiero di Pupo è stato accolto favorevolmente da molti internauti che, su Twitter, hanno voluto schierarsi dalla parte del cantante e, quindi, di Salvo. (GossipTvMagazine)

Alla tua età credevo si portassero le mutande – ha notato con sorriso sornione la De Panicis - . Primo scontro tra donne all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4: le protagoniste sono state Antonella Elia ed Elisa De Panicis, che non se le sono mandate a dire davanti agli occhi increduli degli altri concorrenti. (ilGiornale.it)

In confessionale, però, Antonella Elia ha confessato che sente un forte istinto materno da qualche tempo: “La sensazione di mancanza, di aver fatto un cucciolo da tenere tra le braccia, animalesca. Antonella Elia parla di figli: “Quando lo volevo era tardi”. (Gossip e Tv)

La donna, infatti, dimenticando probabilmente la presenza delle telecamere, si è lasciata andare ad una frase piuttosto infelice alle 4 del pomeriggio, in fascia protetta. 0 Facebook Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: oscenità in fascia protetta Spettacolo 15 Gennaio 2020 13:06 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Grande Fratello VIP 2020, Elisa de Panicis critica Andrea Denver (VIDEO). Di Marco Salaris mercoledì 15 gennaio 2020. L'influencer è un fiume in piena contro il concorrente, in passato i due hanno avuto una relazione. (Gossipblog)

Alfonso Signorini mostra l’eliminazione di Salvo Veneziano visto dall’opinione pubblica e dalla stampa:. “Dobbiamo strappare questa visione ottusa e maschilista delle cose. Nel corso della diretta della terza puntata del reality show, andata in onda Mercoledì 15 Gennaio 2020, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori su quanto detto dall’ex inquilino Salvo, che ha dovuto abbandonare la casa inseguito alla squalifica. (Spettegolando)