Europei 2021, i convocati delle nazionali qualificate

Europei 2021, i convocati delle nazionali qualificate
Infobetting SPORT

Questa è la lista completa dei giocatori che risponderanno alle convocazioni delle 24 nazionali qualificati al torneo continentale che si giocherà dall’11 giugno all’11 luglio 2021.

Eventuali cambiamenti e variazioni verranno aggiornate il prima possibile.

Difensori: Bolla, Botka, Fiola, Kecskés, Lang, Lovrencsics, Orban, Szalai Centrocampisti: Cseri, Gazdag, Holender, Kleinheisler, Nagy, Nego, Schäfer, Sigér Attaccanti: Hahn, Nikolics, Sallai, Schön, Szalai, K. (Infobetting)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere le partite e quando gioca l'Italia. Scopri gli stadi. Euro 2020, il calendario: la prima giornata. (Gazzetta del Sud)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti di mercato su Juventus e Inter ma anche su Milan, Roma e tutte le altre italiane. (CalcioMercato.it)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)

Europei, scoppia il caso vaccini

E il nome del tecnico, Franco Foda, non vi dice niente? David Alaba ha voluto fortemente indossare la divisa Nazionale pur potendo scegliere tra tre. (Gazzetta del Sud)

Il tecnico Petkovic ha ricevuto entrambe le dosi di vaccino, dichiarando successivamente che prima dell’Europeo non è del tutto senza pericolo farsi vaccinare ma che gli effetti positivi prevalgono su quelli negativi. (Il Corriere del Pallone)

Il nuovo modello è provvisto di Smart TV basata su webOS 5.0, AirPlay e Miracast. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr