Non regge al dolore e muore quattro giorni dopo la compagna: la tragica storia di Fabio e Margherita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Da ore sono tanti i messaggi di famigliari e amici che si susseguono sui social e che ricordano con incredulità la coppia morta a poche ore di distanza.

Margherita Iannilli, 46 anni, e Fabio Pareti, 56 anni, stavano insieme da tempo.

È una vicenda tragica quella che arriva dall'Argentario sotto choc per la morte di una coppia amata da tutti e che ora tutti piangono.

Logicamente chi scriverà sarà solo Fabio ora

Non regge al dolore e muore quattro giorni dopo la compagna: la tragica storia di Fabio e Margherita Il cuore di Fabio non ha retto al dolore e quattro giorno dopo la scomparsa della compagna Margherita è morto per un malore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E viene da chiedersi come sia possibile che nel cuore di Fabio non ci fosse anche lei, e il dovere di proteggerla e consolarla. E provo a dire che certi amori tra due persone sono così forti che non lasciano spazio a presenze altre (L'HuffPost)

Fabio Pareti, un architetto di 56 anni, è scomparso quattro giorni dopo che sua moglie Margherita, chiamata da tutti Margie, 10 anni più giovane di lui, era morta venerdì a causa di una lunga malattia. (Blitz quotidiano)

In un messaggi rivolto alle centinaia di persone che avevano manifestato dolore per Margie, Fabio, aveva espresso il desiderio di riprendere dopo 4 mesi in cui era stato accanto alla compagna a lavorare e stare accanto ai figli Avrebbero partecipato anche tanti amici di Porto Santo Stefano. (LA NAZIONE)

Pareti non ha retto alla scomparsa della sua compagna di una vita ed è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo al rientro a casa dopo la cremazione della donna. Il profilo Facebook di coppia di Margherita e Fabio è stato sommerso di messaggi d'addio: al cordoglio di quanti lo conoscevano si sono aggiunti sorpresa e sgomento per la tragedia che si è consumata. (Notizie - MSN Italia)

Il corpo della Russia lo è. Le ha dato l'ultimo saluto, poi ha accusato un malore al rientro dalla sua cremazione e non ce l'ha fatta. La coppia lascia una bambina. MONTE ARGENTARIO — Ha dato l'ultimo saluto alla sua compagna, vinta da una lunga malattia, poi è rimasto a sua volta ucciso da un malore quattro giorni dopo, mentre tornava dalla cremazione di lei. (Toscana Media News)

Lui, colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo poche ore dopo la cremazione della compagna, il giorno stesso dei funerali. Fabio Pareti e Margherita Iannilli erano sposati da tempo, coppia da anni, avevano una figlia di dieci anni, Mia. (Il Riformista)