Non regge al dolore e muore quattro giorni dopo la compagna: la tragica storia di Fabio e Margherita

Fanpage.it INTERNO

Da ore sono tanti i messaggi di famigliari e amici che si susseguono sui social e che ricordano con incredulità la coppia morta a poche ore di distanza.

Margherita Iannilli, 46 anni, e Fabio Pareti, 56 anni, stavano insieme da tempo.

È una vicenda tragica quella che arriva dall'Argentario sotto choc per la morte di una coppia amata da tutti e che ora tutti piangono.

Logicamente chi scriverà sarà solo Fabio ora

Non regge al dolore e muore quattro giorni dopo la compagna: la tragica storia di Fabio e Margherita Il cuore di Fabio non ha retto al dolore e quattro giorno dopo la scomparsa della compagna Margherita è morto per un malore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I due condividevano anche un profilo Facebook, che Fabio aveva deciso di tenere aperto anche dopo la morte di Margherita “e senza cambiargli nome in ricordo della mia Maggie”. Prima la mia amica Margie Iannilli domenica e oggi il cuore di Fabio Pareti non ha retto al dolore ! (Internapoli)

Lui, colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo poche ore dopo la cremazione della compagna, il giorno stesso dei funerali. Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. (Il Riformista)

Fabio Pareti, un architetto di 56 anni, è scomparso quattro giorni dopo che sua moglie Margherita, chiamata da tutti Margie, 10 anni più giovane di lui, era morta venerdì a causa di una lunga malattia. (Blitz quotidiano)

Le due metà non riuscivano a esistere separatamente. Non poche volte, due genitori arrivano a odiarsi talmente da non riuscire neppure a mettersi d’accordo sul divorzio. (L'HuffPost)

Grande il dolore a Porto Santo Stefano (Grosseto) per questa tragedia che ha lasciato sola la figlia Mia a 10 anni. Il profilo Facebook di coppia di Margherita e Fabio è stato sommerso di messaggi d'addio: al cordoglio di quanti lo conoscevano si sono aggiunti sorpresa e sgomento per la tragedia che si è consumata. (Notizie - MSN Italia)

Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. Franco Borghini, sindaco di Monte Argentario, ha commentato: “Sono profondamente colpito e addolorato: la morte di Fabio quattro giorni dopo quella di Margherita non può che suscitare forti emozioni e particolari riflessioni (BlogSicilia.it)