Partite IVA a Viadana: contributo dai 400 ai 600 Euro a fondo perduto con requisiti di territorialità

OglioPoNews ECONOMIA

L’importo del contributo sarà riproporzionato qualora il numero delle domande pervenute sia tale da rendere insufficiente la somma complessiva di 450.000,00.

È questa un’ulteriore iniziativa che si inserisce nell’ambito del pacchetto di misure volte a rilanciare le imprese locali colpite dalle conseguenze economiche dell’’emergenza sanitaria.

– aliquote IMU agevolate per i negozi che hanno avuto una sospensione dell’attività e la possibilità di versare l’intera imposta a dicembre senza mora. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Il contributo verrà determinato sulla base di una percentuale variabile applicata alla differenza tra fatturato e corrispettivi di giugno 2020 con quelli di giugno 2019. Il bonus centro storici non potrà essere cumulato dai ristoratori con l’altro bonus previsto dal decreto Agosto, ossia il contributo a fondo perduto per chi sostiene la filiera del Made in Italy al 100 per cento. (QuiFinanza)

I contributi a fondo perduto sono stati quindi stanziati per tutti i commercianti dei centri storici messi in ginocchio dal crollo degli arrivi turistici nel nostro paese. Fondo perduto Decreto agosto: come funziona? (The Italian Times)

Si ricorda della chiusura dal 17 al 21 Agosto" - concludono da CIA Imperia. La dotazione di 6 milioni e 193.000 euro sarà poi incrementata di un ulteriore milione di euro. (SanremoNews.it)

Contributo a fondo perduto per la filiera alimentare: come si richiede? Ristoranti, mense ma anche imprese di catering, avranno accesso ad un contributo a fondo perduto, che verrà riconosciuto previa presentazione di apposita domanda. (Money.it)

Dl Agosto fondo perduto ultime notizie:. ***Dl Agosto ultime notizie 15 agosto 2020: svanito il bonus ristoranti dal decreto Agosto che però prevede ulteriori fondi per i settori del turismo, della ristorazione e della cultura, che sono tra quelli maggiormente colpiti dalla pandemia. (The Italian Times)

Le risorse necessarie sono state reperite attraverso un contributo straordinario concesso dall’Unione dei Comuni della Val di Merse. (Il Cittadino on line)