Mancini rivive il trionfo dell'Italia: "Gruppo meraviglioso"

Mancini rivive il trionfo dell'Italia: Gruppo meraviglioso
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Forza azzurri"

Mancini: "Grazie e forza azzurri!"

Tramite il suo account Twitter Mancini ha raccontato i retroscena del successo azzurro: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra.

È trascorsa una settimana dalla favolosa notte di Wembley quando l'Italia di Roberto Mancini vinceva gli Europei contro l'Inghilterra, proprio il Ct è voluto tornare sull'impresa. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. a sette giorni dal trionfo di Wembley: “Leggerezza, fiducia e gioia, abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani”. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, una settimana dopo il trionfo Mancini celebra il gruppo: 'La forza? Sorriso, umanità e fiducia'

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall'umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia. Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

Questa la didascalia del post: «Felice e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con l’Inter. Il giovane difensore Andi Hoti ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha ricordato il successo della sua Italia all'Europeo di una settimana fa. Edoardo Riccio. È trascorsa già una settimana dallo storico trionfo dell'Italia contro l'Inghilterra ad Euro 2020. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr