Calciomercato Juve, Carnevali l'ha svelato sul futuro di Raspadori

ilBianconero SPORT

Giacomo ha qualcosa di speciale: è un campione"

L’importante è che non sbagli la scelta, che trovi una società in cui può continuare il suo percorso professionale.

Spererei lo facesse con noi, ma può succedere anche con un grande club.

Giovanni Carnevali è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha commentato cosi il futuro del suo giocatore:. . RASPADORI - "È giovane e come tutti, ha bisogno di tempo per crescere e maturare. (ilBianconero)

Su altre testate

Non mi sorprende visto che il Milan ultimamente a San Siro ha sempre 70.000 tifosi. Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. (Il Milanista)

Il noto dirigente è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi e non sembra voler costruire delle barricate per trattenerlo. L’amministratore delegato del Sassuolo è tornato a parlare del futuro dell’esterno, protagonista di una grande stagione. (Fiorentina.it)

La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» (Corriere della Sera)

Parola di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nonché prossimo avversario del Milan in campionato. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Sassuolo-Milan, Rafael Leao stuzzicato: il gesto di sfida. Il Milan si aggrapperà nuovamente a Rafael Leao, il giocatore più in forma e il protagonista assoluto delle ultime partite. Rafael Leao risponde alla provocazione subita a pochi giorni dalla sfida decisiva col Sassuolo: la replica social dell’attaccante del Milan. (CalcioToday.it)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. "Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi. (Fcinternews.it)