Bargiggia affonda la Roma: “Conference League e sesti in Serie A, roba da terza serie”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Resta anche la soddisfazione dei tifosi giallorossi che hanno potuto assistere alla finale anche all’interno dello stadio Olimpico di Roma, attraverso maxischermi montati proprio per l’occasione.

Anche Paolo Bargiggia ha commentato la vittoria della Conference League: “Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l’ultima Coppa europea, quasi una roba da terza serie.

La Roma ha vinto la Conference League terza competizione organizzata dalla Uefa, battendo il Feyenoord in finale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stessa dinamica in piazzale Belle Arti dove due giovani sono stati feriti Si tratta di due episodi distinti e sui quali sono al lavoro di carabinieri. (La Gazzetta dello Sport)

Nel bel mezzo della festa giallorossa, presente anche il terzino girato in prestito al Genoa nel mercato di gennaio. Nella marea giallorossa che si è riversata in strada per festeggiare la vittoria in Conference League contro il Feyenoord, c'è anche Riccardo Calafiori. (ForzaRoma.info)

Il programma dei festeggiamenti. In campo centinaia di agenti della polizia locale, del I Gruppo Trevi, unitamente a unità del VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit ( gruppo pronto intervento traffico). (Sky Tg24 )

Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. A bordo, tutta la squadra, i dirigenti e naturalmente lui, lo Special One, re di Roma non solo per una notte, vero artefice del triongo giallorosso in terra albanese. (AGI - Agenzia Italia)

Arrivato al Circo Massimo intorno alle 19, svolta direttamente alla volta a del Colosseo. L’appuntamento è per le 16:30 di oggi, giovedì 26 maggio, in viale delle Terme di Caracalla per poi accompagnare i ragazzi di José Mourinho fino al Circo Massimo. (RomaToday)

Del resto, è stato proprio un lancio lungo dalle retrovie di Gianluca Mancini a portare al gol di Zaniolo. I reporter delle due squadre per UEFA. (UEFA.com)