Nota tattica di Inter-Barcellona: Dimarco dimostra una netta crescita

Inter-News SPORT

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter.

PROVA SOLIDA – Dimarco ha disputato una grande partita, con qualità ma anche solidità, dando continuità al suo buon momento.

Vale a dire che Dimarco è riuscito a essere uno dei migliori in campo giocando proprio su quello che dovrebbe essere il suo principale punto debole.

Una prova di personalità, che dimostra una crescita importante a livello mentale del mancino prodotto dalle giovanili

In totale la sua quarta partita consecutiva dal primo minuto nel ruolo, comprendendo le due uscite con l’Italia contro Inghilterra e Ungheria. (Inter-News)

Su altri media

Tra poche ore si giocherà il terzo turno della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. Questa sera alle 20:45, allo stadio San Siro il pubblico potrà assistere a Inter-Barcellona del gruppo C. (ZON)

Il Bayern Monaco comanda il gruppo C a punteggio pieno con sei punti: i nerazzurri e i blaugrana si scontreranno per il secondo posto, in una gara che costituirà il primo crocevia in ottica qualificazione. (ilmessaggero.it)

Questi i dati numerici del match. STATISTICHE INTER-BARCELLONA – L’Inter vince per 1-0 contro il Barcellona in un San Siro gremito. (Inter-News)

Il Barcellona è una squadra fortissima, completa in tutti i reparti, e insieme a Bayern Monaco e Manchester City, secondo me, al momento sono le tre squadre che offrono il miglior calcio europeo e per noi deve essere un'opportunità. (il Dolomiti)

a Ottobre 2022 a (Corriere dell'Umbria)

Queste le sue considerazioni su Il Giornale di oggi: Marotta deve fare i conti con un azionista che vuole cedere la proprietà e una squadra in evidente involuzione, come sfiduciata, nonostante le chiacchiere di Inzaghi. (fcinter1908)