Nuovo Dpcm, oggi si decide: quando entra in vigore e novità previste

Nuovo Dpcm, oggi si decide: quando entra in vigore e novità previste
Money.it SALUTE

Spostamenti, coprifuoco, riaperture serali di bar e ristoranti, cinema, teatri e palestre: sono diverse le questioni che dovrà affrontare l’atteso decreto-legge o Dpcm.

Ecco quando potrebbe arrivare e le novità previste.

Nuovo Dpcm ci sarà?

“Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo”

Quando entra in vigore. Fino al 5 marzo resta in vigore il Dpcm 14 gennaio, poi si attende un nuovo pacchetto di misure. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una condizione di calma che potrebbe però precedere la tempesta, perché lo sguardo all’orizzonte “vede possibili nubi riferite alla presenza di varianti” di Covid-19 Ha riferito ai microfoni di Radio2: “Prima ci vuole una campagna vaccinale e qualche mese ancora, serve il 20-30% di popolazione vaccinata. (Metropolitan Magazine )

bottini draghi quote rosa – MALPENSA24 Abbiamo sempre ritenuto l’introduzione delle “quote rosa”, oltre un decennio fa, una furbesca scorciatoia che, oltre ad essere poco dignitosa e discriminante verso il sesso femminile, (quasi fosse una misura protettiva per una razza in estinzione!) (malpensa24.it)

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. (Yahoo Notizie)

Governo al lavoro per licenziare decreto Ristori 5: quando può arrivare

Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (ilFormat)

'Così l'Ue aiuta le multinazionali' - MaxN33901247 : RT @LaVeritaWeb: Il primo vero atto di governo ricorda molto il Conte ter: blocco tra Regioni prorogato e stretta sulle zone rosse L'esecut… - (Zazoom Blog)

A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. A queste risorse in deficit andrebbero aggiunti i 5,4 mld accantonati dalla precedente tranche di ristori, la quarta. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr