Mola di Bari, carabinieri smantellano rete traffico droga: 11 arresti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Dall’inchiesta è emerso che Macchia continuava a dare ordini sulla gestione dell’attività illecita anche durante i periodi di detenzione.

L’indagine, coordinata dal pm della Dda di Bari Fabio Buquicchio, avrebbe ricostruito i ruoli di ciascuno all’interno del presunto gruppo di narcotrafficanti, molti dei quali pregiudicati.

A capo della presunta organizzazione criminale c'era, secondo i carabinieri della compagnia di Monopoli, il pregiudicato 49enne Lorenzo Macchia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Blitz a Marano. L’indagine ha permesso di ricostruire le 2 organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti operanti nei territori di Quarto Flegreo e Napoli (quartiere Fuorigrotta). (Teleclubitalia)

Sono in esecuzione anche decreti di sequestro per complessivi 4 milioni di euro. Nel corso delle indagini, sono state sequestrare circa tre tonnellate e mezzo di droga tra marijuana, cocaina ed hashish, per un valore di oltre 40 milioni di euro e corrispondenti a circa 7 milioni di dosi. (Quotidiano del Sud)

E’ questo il risultato dell’ultima operazione contro il traffico di stupefacenti portata avanti dagli uomini dell’Arma. Comunque l’operazione ha portato allo smantellamento di una vasta rete dedita al traffico di sostanze stupefacenti nella provincia di Rimini. (il Resto del Carlino)

Dall'indagine è emersa la ricostruzione delle organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti nei territori di Quarto Flegreo e(quartiere Fuorigrotta). (La Repubblica)

Una seconda morte per eroina, si è invece verificata il 22 febbraio 2019 durante le indagini. (Brescia Oggi)