Calciomercato Juventus, se non rinnova può arrivare a zero

Calciomercato Juventus, se non rinnova può arrivare a zero
JuveLive SPORT

Ora sarà fondamentale chiudere nel migliore dei modi questa stagione, con la conquista quantomeno di un piazzamento utile per partecipare alla prossima edizione della Champions.

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno.

Si preannunciano diversi acquisti e cessioni, con la società bianconera che proverà a ricostruire una squadra che quest’anno non solo non ha fatto strada in Champions League, quanto è lontana dal primo posto in classifica occupato dall’Inter. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. (Zazoom Blog)

Mercato Sky Sport: le richieste di Calhanoglu. Da tempo l’entourage del calciatore e il Milan stanno cercando un’intesa per il prolungamento, ma fin qui tutti i colloqui si sono conclusi con un nulla di fatto. (JMania)

Nulla che possa riguardare il suo futuro dunque per Hakan, diventato papà per la seconda volta. Hakan Calhanoglu oggi è volato in Germania: il fantasista turco è diventato papà per la seconda volta. Hakan Calhanoglu, nella giornata di oggi, ha ricevuto un permesso dal Milan per poter andare in Germania. (Pianeta Milan)

Milan: Ibra rinnova, Calhanoglu e Donnarumma alla Juventus gratis?

Per rimanere sempre informato sul mondo Milan segui i nostri canali social ufficiali. MilanNews24 è sui social! La nostra community è sempre più numerosa anche grazie ainostri canali social ufficiali: Instagram Facebook e Twitter. (MilanNews24.com)

Un colpo a zero, un'idea che piace a Paratici La trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu è in stallo e il rinnovo non arriva. (ilBianconero)

La richiesta dei portoghesi è alta (50 milioni di euro) ma se il club non dovesse qualificarsi per le prossime coppe europee il prezzo potrebbe anche scendere. Perché il rischio di perdere a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu è concreto: e la Juventus vigila la situazione di entrambi (MilanoSportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr