PRIMA SCELTA

Firenze Viola SPORT

Ancora tre settimane o poco più poi tutto sarà ufficiale.

Per questo servirà l’impegno di tutti, società inclusa, ma stavolta il vantaggio in più potrebbe essere quello di poter cominciare una nuova annata senza obblighi derivanti dal passato

Così mentre Gattuso si gode qualche giorno di vacanza in casa viola si pensa all’immediato futuro, forti di una scelta che ancor prima di soddisfare tutta la piazza ha certamente soddisfatto il presidente Commisso. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Gattuso è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina dove merita? FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentina, l’esterno d’attacco, almeno momentaneamente, resterà in viola. (Calcio News 24)

CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)

Il club iberico non vuole però svendere l’esterno portoghese. In virtù di ciò, il club ha intenzione di non accettare cifre inferiori ai 30 milioni di euro per Guedes. (Fiorentina.it)

Si comincia con Vincenzo Montella che si è beccato un contratto di due anni e mezzo proprio quando i Della Valle avevano deciso di dismettere la società e stavano trattando la cessione con Commisso. Ci sono eredità buone e anche eredità fardello, sia nella vita normale che nel calcio. (fiorentinanews.com)

La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. Firenze freme e non vede l'ora di viversi a 360° Rino Gattuso. Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. (Viola News)