Uomini e Donne, Sammy a Giovanna: “Se mi scegliessi ti direi no”, lei: “Ma io non continuo”

Uomini e Donne, Sammy a Giovanna: “Se mi scegliessi ti direi no”, lei: “Ma io non continuo”
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio.

Lo scontro tra Sammy e Alessandro. L'ex tentatore non ha digerito il fatto che Giovanna avesse deciso di riprendersi Alessandro, nel momento in cui lui stava per andare via.

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno infatti sembra credere nella sincerità del giovane, che nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha perso più volte la pazienza. Problemi anche per Giovanna Abate che è stata lasciata sola dall’Alchimista dopo che nelle scorse puntate era apparsa di nuovo interessata ad Alessandro Graziani. (DiLei)

Tina ha proseguito con l’attaccare Gemma, dicendo che nonostante porti bene i suoi anni, non è normale vedere una 71enne e un 26enne. (Fidelity News)

In studio, Nicola ha detto alla Galgani di averle portato un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. Nel video l’opinionista, invecchiata dopo 4 ore di trucco, ha preso in giro la torinese e il suo giovane corteggiatore. (Corriere dell'Umbria)

Forse mossa dalla gelosia per Sirius, Gemma nelle ultime puntate ha perso le staffe e ha inveito come mai era successo contro Valentina, altra dama che aveva palesato un certo interesse per il giovane. (TvZap)

’ CHE VEDREMO OGGI NELLO STUDIO. Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà tra Giovanni e Veronica e soprattutto tra Gemma Galgani e il suo adorato Sirius. (TuttoSulGossip)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Ma evidentemente il suo ritorno nello studio che le ha fatto incontrare Enzo era finalizzato a un nuovo confronto. uando Maria De Filippi ha comunicato a Pamela Barretta che Enzo Capo non era in studio e dunque non avrebbe partecipato alla puntata di Uomini e Donne la dama c’è rimasta malissimo. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti