Rai, Paganini: "L'idea di Ibra è chiara, l'Italia è vicina: il Milan è in pole ma al Napoli ricompatterebbe l'ambiente"

CalcioNapoli24 SPORT

Se porti a casa Ibra, però, ricompatti tabnte cose".

Ultime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Paolo Paganini, giornalista Rai, rilasciando alcune dichiarazioni:. "Non ho ancora sentito Raiola, gli chiederò anche di Pogba e altri oltre Ibrahimovic.

L'idea era di chiudere in Italia la carriera, la sua preferenza resta quela di squadre che giocano la Champions ma il Milan è la squadra che ha fatto i passi maggiori verso il suo arrivo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso De Paul non disdegnerebbe un trasferimento a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport De Paul sarà dunque un serio obiettivo di mercato del Milan per il futuro. (MilanLive.it)

Ho visto la Serie A per molto tempo, ma mi è sempre piaciuta anche la Premier League. Il secondo invece è dedicato al suo passato in Serie A e alla Premier League: “Questa è stata una partita impressionante. (Il Milanista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan nell’estate 2012. Calciomercato Milan, Ibrahimovic e il trasferimento al PSG. Ibrahimovic nell’intervista concessa al magazine GQ ha ricordato quella vicenda, elogiando comunque la dirigenza del Milan e in particolare Adriano Galliani: «La vecchia società era grande. (MilanLive.it)

la società KPI6 ha monitorato le conversazioni sul web per vedere quali fossero i tifosi di queste squadre a desiderare di più che Zlatan vestisse la loro maglia. Il legame Un risultato perfettamente in sintonia con l’andamento in campionato (tanto che viene da sospettare che, a rifarlo oggi, la percentuale di tifosi del Napoli potrebbe essere maggiore). (Corriere della Sera)

Ibrahimovic - Napoli Calciomercato Napoli - "Champions al San Paolo, Zlatan Ibrahimovic tentato", titola così l'edizione nazionale di Repubblica che rilancia una trattativa che nelle ultime settimane sembrava sfumata come le più classiche suggestioni difficili da realizzare. (CalcioNapoli24)