E' a Mondovì e si chiama Francesco il primo nato della provincia Granda

TargatoCn.it SALUTE

Il record del primo nato nel cuneese del 2017 spetta a Mondovì. E' un maschietto, si chiama Francesco ed è venuto al mondo poco dopo la mezzanotte, esattamente alle 00,12. Anche all'ospedale di Alba il primo nato è un maschietto, ore 2,25. Cuneo ... (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. (Punto Agro News.it)

E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. E' Santiago, un maschietto di 3 chili e 345 grammi, il primo nato del 2017 a Catania. (Molisedoc.com)

E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. Tra i nomi più frequenti scelti ... (Molisedoc.com)

E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. Gabriele è venuto alla luce al termine di un parto normale, grazie anche all'equipe di medici e infermieri del nosocomio ionico. (CataniaTopNews)

Isernia E Provincia. Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. (Primonumero.it)