Duopolio Apple e Google: anche la Corea del Sud pensa a regolamentare gli storeHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche la Corea del Sud punta a normare la questione il duopolio Apple e GoogleRead More L'articolo Duopolio Apple e Google: anche la Corea del Sud pensa a regolamentare gli storeHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

Apple ha rilasciato pubblicamente iOS 14.7. L'indice EAQI è mostrato su una scala colorata che varia dal blu al viola indicante la concentrazione di inquinanti presenti nell'aria (HDblog)

Nel momento in cui l'utente accende lo schermo, questo torna nella risoluzione predefinita che, nel caso degli iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, dovrebbe raggiungere il picco dei 120 Hz di refresh rate, gli stessi di alcuni top di gamma attuali, come il Galaxy S21 Ultra. (leggo.it)

Parlando con i colleghi di TechCrunch, NSO Group ha anche detto che non sa quali siano i bersagli dei suoi clienti. roup usa, tra gli altri, i servizi cloud di Amazon Web Services per mantenere Pegasus online; l'ha confermato Amnesty International, tra gli altri. (HDblog)

iPhone 13 potrebbe avere la funzionalità Always-on Display

( :NASDAQ: ) potrebbero presentare la modalità ‘Sempre attivo’ simile a quella presente negli Apple Watch, secondo Mark Gurman, uno dei principali osservatori dell’azienda di Cupertino. La modalità ‘Sempre attivo’ potrebbe beneficiare dei nuovi display LTPO per iPhone e permettere agli utenti di ottenere alcune informazioni quali la data, l'ora, il meteo e persino le notifiche in qualsiasi momento sul display. (Investing.com)

Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. (HDblog)

Apple con iPhone 13 potrebbe prendere spunto dalla concorrenza. In particolare, le indiscrezioni diffuse da Mark Gurman sono relative allo schermo della serie di iPhone 13, che per la prima volta potrebbe supportare la funzionalità Always-on Display, con una soluzione simile a quella già vista su Apple Watch. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr