Il Napoli assedia l'Ajax e passa meritatamente

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli ora incanta e passa meritatamente al 33' su calcio d'angolo dopo una serie di ottime azioni! TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Napoli ora incanta e passa meritatamente al 33' su calcio d'angolo dopo una serie di ottime azioni! Calcio d'angolo corto, Zielinski per Kvaratskhelia. Cross morbido, in area Di Lorenzo stacca più in alto di tutti e di testa batte Pasveer! (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

73' - ROSSO PER TADIC! Secondo giallo dopo un brutto fallo su Elmas al limite dell'area di rigore. Fonte: dal nostro inviato ad Amsterdam, Francesco Carbone (Tutto Napoli)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Aria di possibili novità nella formazione del Napoli che questa sera affronterà l'Ajax, ad Amsterdam, per la terza giornata del Girone A di Champions League. Tra tutti, occhio Mathias Olivera, perché l'uruguaiano - come ci spiega la redazione del 'Corriere del Mezzogiorno' - scalpita per un'occasione dal primo minuto in coppa: La forte voglia di non fermarsi sul più bello c’è, si coglie tra le righe, del resto il Napoli sta coltivando ambizioni e prospettive importanti partita dopo partita. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli, giornalista e scrittore, memoria storica del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un calcio alla radio, per parlare della partita di stasera Ajax-Napoli. (AreaNapoli.it)

Ajax e Napoli in campo oggi 4 ottobre alle 21, ad Amsterdam, per il match valido per la terza giornata del Girone A di Champions League. Come vedere la partita? In tv la gara, non disponibile in chiaro, sarà trasmessa in diretta su Sky: in partcolare sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). (Adnkronos)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)