Giroud miglior marcatore della Francia, i complimenti di Calabria: "Te lo meriti amico mio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giroud miglior marcatore della Francia, i complimenti di Calabria: "Te lo meriti amico mio" Con una storia su Instagram, il capitano del Milan Davide Calabria si è complimentato con il compagno in rossonero Olivier Giroud per aver, grazie al gol contro la Polonia, superato il record di Henry, diventando, in solitaria, il miglior marcatore della storia della Francia con 52 reti segnate: "Complimenti amico mio, te lo meriti", il messaggio del numero 2 rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri (Tutto Napoli)

La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. L'attaccante francese, che ha raggiunto Ronaldo per numero di gol ai Mondiali ( la classifica dei calciatori in attività), ha segnato una doppietta e un assist nel 3-1 contro la Polonia (GianlucaDiMarzio.com)

I campioni del mondo in carica, dopo aver fatto il proprio dovere, possono godersi la sfida tra Inghilterra e Senegal dalla quale uscirà la prossima avversaria. Nel finale l'inutile rigore di Lewandowski . (Tuttosport)

Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

La copertina - come già accaduto in occasione dell'esordio iridato della sua Nazionale - se la prende tutta Olivier Giroud: con un gol dei suoi, il numero 9 rossonero ha sbloccato la sfida contro la Polonia (terminata 3-1: a segno anche Mbappé con una doppietta e Lewandowski su rigore) in chiusura di primo tempo al 44'. (AC Milan)

Anche oggi Olivier Giroud ha dimostrato di essere in stato di grazia. In occasione dell’ottavo di finale dei Mondiali contro la Polonia, l’attaccante francese è andato ancora a segno. (Spazio Milan)