Caos Perù-Marocco: rissa tifosi-polizia e il portiere finisce in commissariato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Trecento supporters dei sudamericani all’albergo per accogliere la Nazionale di Lima, poi gli scontri con gli agenti. Ma le versioni sono discordanti e l’ambasciata protesta. E sotto l’hotel dei nordafricani un fermato per insulti razzisti dal nostro corrispondente Filippo Maria Ricci Una grande rissa, un portiere in commissariato fino alle 5 di mattina, versioni dei fatti che vanno in direzione opposte. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la squadra peruviana ha una diversa versione dei fatti (Corriere della Sera)

Protagonista della cavalcata viola è certamente Amrabat, centrocampista marocchino sul quale ci sono diversi interessi di mercato. Fiorentina, due big spagnole su Amrabat. Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la stagione di Amrabat ha attirato l’attenzione di diversi club. (Calcio In Pillole)

Incredibile quanto accaduto alla nazionale del Perù nella notte della vigilia dell'amichevole in programma contro il Marocco a Madrid. (Tuttosport)

Incredibile rissa tra alcuni giocatori della nazionale di calcio del Perù e la polizia, fuori da un hotel, a Madrid. I giocatori erano nella capitale spagnola per un’amichevole col Marocco, quando alcuni tifosi peruviani si sono recati all’albergo in cui soggiornava la nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Marocco-Perù si gioca al Metropolitano di Madrid e secondo la versione online del Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid non ha intenzione di mollare la presa su Sofyan Amrabat. Mi piace molto il loro modo di giocare“ (Calcio In Pillole)

Incredibile ma vero: a Madrid, la Policia Nacional ha avuto scontri con i giocatori del Perù, impegnati con la loro Nazionale in Spagna in vista del match amichevole, in programma stasera al Wanda Metropolitano, contro il Marocco. (AreaNapoli.it)