Conte si rimangia l'Aventino sulla Rai e Grillo lo sfotte: specialista in penultimatum

Conte si rimangia l'Aventino sulla Rai e Grillo lo sfotte: specialista in penultimatum
il Giornale INTERNO

Intercettato in Senato Conte fa marcia indietro: «Non è una decisione irreversibile ma occorreva un chiarimento».

«Conte non è un leader debole dice l'esponente del Pd al Fatto subisce attacchi micidiali ma resiste e cresce ancora».

Un sondaggio Winpoll realizzato per il quotidiano di Confindustria invece certifica il declino del M5s guidato da Giuseppe Conte.

Conte para i colpi: «Grillo ha fatto una battuta, sulla Rai ci siamo confrontati»

«Mi fa piacere che siamo qui con la stampa: anche Conte, che è un gentleman, non riesce a dare ultimatum, è lo specialista del penultimatum», affonda il comico. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo grillino a umiliare Conte. "Conte e la protesta contro la Rai? Ci ha ripensato dopo una scelta così sciocca - analizza la situazione grottesca Corona, in collegamento con Rai3 - (LiberoQuotidiano.it)

IL RETROSCENA Rai, Sarah​ Varetto favorita per il Tg1. Nomine Rai, Conte: «Noi esclusi, M5S non andrà più in tv sui canali del servizio pubblico». Conte: «Comunicazione Grillo non ortodossa». Lo stop alle apparizioni M5S sui canali Rai «è una decisione che nasce da un passaggio specifico che abbiamo denunciato, che non ci è stato chiarito - continua Conte -. (Il Messaggero)

Il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle ironizza sulla marcia indietro dell'ex premier sull'embargo grillino alle trasmissioni Rai definendolo "un gentleman" che "non riesce a dare ultimatum. Tutto era nato da questa dichiarazione di Conte: "La decisione di non partecipare alle trasmissioni della Rai è definitiva? (LiberoQuotidiano.it)

M5s, Grillo: «Conte è un gentleman, infatti è un specialista del penultimatum»

Quindi anche Conte, che è un gentleman, non riesce a dare degli ultimatum, è uno dei più grandi specialisti di penultimatum che abbiamo visto. Da questo punto di vista non c'è stata nessuna divergenza su quello che è avvenuto", ha precisato Conte (Sky Tg24)

Noi dobbiamo parlare alle comunità e io su queste comunità energetiche mi prendo anche un pezzo di merito, avendole scoperte qualche anno fa» di Redazione Online. Il fondatore del Movimento 5 Stelle al convegno sulle comunità energetiche. (Corriere della Sera)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr