Perché il bicchiere è quasi pieno per Musetti e non supera la metà per Sinner

Tennis Fever SPORT

Per questo, quando parliamo di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, non ci si può più nascondere dietro il classico ritornello che fa più o meno così: “Eh, ma a 19 anni è già tantissimo quello che stanno facendo”.

Il torneo di Musetti (esordio assoluto a livello Slam) è stato oggettivamente migliore di quello di Sinner.

Intendiamoci, se non succede qualcosa di strano, molto presto Sinner e Musetti se la giocheranno alla pari con tutti loro. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altri media

In conferenza stampa Sinner ha parlato del match e delle differenze rispetto ai due precedenti sulla terra battuta contro Rafa, l"altro è arrivato sempre quest'anno a Roma. Ancora una volta la corsa di Jannik Sinner al Roland Garros si ferma sulla strada di Rafael Nadal. (Tennis World Italia)

C'è un solo precedente tra i due tennisti e risale alla fase a gironi delle Atp Finals del 2019: il romano si arrese in due set con il punteggio di 6-2, 6-1 (Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Highlights Sinner-Nadal 5-7 3-6 0-6, ottavi di finale Roland Garros 2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 21. Gli highlights del match tra Jannik Sinner e Rafael Nadal, valevole per gli ottavi di finale del Roland Garros 2021, in cui il numero tre del mondo si è imposto in tre set 7-5 6-3 6-0 sul giovane altoatesino staccando il pass per i quarti. (Sportface.it)

Dopo aver concesso un break in avvio, Sinner ha imposto brevemente la sua forza, fino a condurre 5-3 e servire per il primo set Musetti ieri è partito fortissimo sul ‘Philippe Chatrier’, strappando per due volte il servizio a Djokovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma non sono stato in grado di colpire la palla molto forte e dominate gli scambi. Terza volta ai quarti di finale al Roland Garros? (Tennis World Italia)

Prima di chiudere, Nadal apre una piccola polemica sulle luci artificiali, a suo dire accese troppo presto e che lo hanno non poco infastidito:. “Luci artificiali? Dopo poi sono cresciuto e nel terzo set ho giocato molto bene, devo risolvere qualche problemino ma ho avuto un gran finale. (Virgilio Sport)