Green Pass, Sala: “Preoccupato dalle manifestazioni di sabato”

Green Pass, Sala: “Preoccupato dalle manifestazioni di sabato”
Altri dettagli:
LaPresse INTERNO

Sullo scioglimento di Forza Nuova poi aggiunge: “spetta al Parlamento ma le regole sono chiare.

Il sindaco di Milano su Forza Nuova: "Salvini e Meloni prendano le distanze". (LaPresse) “La preoccupazione c’è.

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della manifestazione di sabato prossimo contro il green pass.

Io in questo momento non posso sostituirmi a quello che devono fare la Meloni e Salvini, dal loro punto di vista possono avere un’occasione di prendere delle distanze che vanno prese”

L’anomalia di queste manifestazioni è che normalmente vengono autorizzate sulla base di un tracciato da tenere e questo non accade per questo tipo di manifestazioni e credo che il ministero dell’Intero e i questori ci stiano pensando, perché è impensabile che ogni volta ci sia questo tipo di situazione”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Viste le dinamiche repressive degli ultimi giorni chiediamo di fatto ufficialmente agli uomini che dovrebbero gestire l’ordine e la sicurezza, consentendo allo stesso tempo di manifestare democraticamente a migliaia di onesti cittadini, se sono proprio ordine e sicurezza che vogliono o, piuttosto, esattamente il contrario”, spiega il Comitato no green pass Milano Il Comitato no green pass, come annunciato dall’Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta. (Gazzetta di Firenze)

Questa iniziativa durante lo sciopero generale indetto da tutto il sindacalismo di base pone l'accento contro le produzioni inquinanti che sono responsabili del carovita e dell'aumento delle bollette contro i licenziamenti, la precarietà". (MilanoToday.it)

Un preavviso inoltrato via mail, che ora la questura sta valutando. Oggi a Roma si terrà il comitato nazionale per l’Ordine e la sicurezza pubblica mentre domani a Milano quello provinciale. (IL GIORNO)

No Green pass: nuovo corteo previsto per sabato 16 ottobre a Milano

E si specifica che l'evento potrebbe coinvolgere "decine di migliaia di persone". Un preavviso inoltrato via mail che ora la Questura valuterà. (IL GIORNO)

Lo ha deciso stamane la giudice di Milano, Maria Teresa Guadagnino, al termine del processo che si è svolto con rito abbreviato. Il giovane, incensurato, che si trovava in carcere per via della misura cautelare perché non aveva una residenza fissa, è stato liberato. (Sky Tg24 )

L’appuntamento è stato dalle alle 17 a Piazza Fontana. Gli attivisti del comitato contrario alla certificazione verde ha, nella giornata di oggi, inviato alla Questura un preavviso relativo allo svolgimento del corteo. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr