Ferrari Purosangue avrà molto in comune con la Roma

FormulaPassion.it ECONOMIA

Secondo quanto riportato da Ansa, sarà proprio la coupé 2+ del Cavallino a prestare diversi elementi alla prima versione di Ferrari Purosangue, a partire dal motore.

Manca meno di un anno al debutto di Ferrari Purosangue, il primo atteso SUV del Cavallino che verrà svelato in anteprima mondiale durante i Capital Markets Day 2022.

Nei mesi scorsi, alcuni prototipi sono stati avvistati in Germania con ampie coperture ma con alcuni elementi visibili, tra cui i gruppi ottici presi in prestito dalla Ferrari Roma (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrari 250 GT/L Berlinetta interni. Ferrari 250 GT/L Berlinetta: un bellissimo esemplare totalmente restaurato sarà uno dei veicoli attesi all’asta a Milano. Nel corso di un’asta che si terrà a Milano il 15 giugno, RM Sotheby’s proporrà diverse vetture davvero interessanti fra cui una Ferrari 250 GT/L Berlinetta del 1963 con carrozzeria Scaglietti. (ClubAlfa.it)

Per approfondire le posizioni aperte e candidarsi con l’azienda di Maranello, devi visitare la sezione ufficiale di Ferrari lavora con noi. Leggi quest’articolo. Ferrari lavora con noi: link per assunzioni. (The Wam.net)

Nuova Ferrari 812 Competizione. Ferrari: presto arriverà una versione potenziata del V12 aspirato da 6.5 litri. Al momento è difficile anticipare quale sia la supercar in questione ma potrebbe trattarsi della sostituta de LaFerrari il cui debutto è previsto nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Ferrari sta lavorando a una versione più potente del V12 - ClubAlfa.it

Di questo modello il primo suv del Cavallino Rampante utilizzerà la piattaforma, il motore e una parte degli organi meccanici. L'evento di presentazione dovrebbe coincidere con il Capital Markets Day, in programma nel primo semestre del 2022. (Giornale di Sicilia)

Il video odierno ci fa rivivere le emozioni senza tempo della Ferrari 512 TR, evoluzione della mitica Ferrari Testarossa, di cui è lo step successivo. Sulla Ferrari 512 TR era disponibile, come optional, l’ABS, per una maggiore sicurezza attiva (ClubAlfa.it)

Che sound il motore. Una Ferrari F50 nel cuore di una delle città più aristocratiche e nobili del mondo, Londra. Si fa decisamente notare, con un sound davvero pazzesco fin dai bassi giri, come si può notare dal video pubblicato dallo youtuber The TFJJ (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr