Mercato, pista concreta per il centrocampo: bianconeri in pole

SpazioJ SPORT

La rosa attuale va potenziata soprattutto in vista della seconda parte di stagione.

“Dovremmo valutare se trattenerlo porterebbe più o meno svantaggi nella seconda parte di stagione.

La Juve sfida Roma e Barça per lo svizzero, ma prima deve cedere uno tra Ramsey e Rabiot

Lo svizzero del Moenchengladbach è una pista concreta per i bianconeri.

Zakaria Mercato Juventus. Come titola questa mattina Tuttosport, “Zakaria, la Juve c’è. (SpazioJ)

Su altre fonti

Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco | Cambia tutto. (JuveLive)

Se rinnovasse, l’appeal dell’affare perderebbe peso, in caso contrario la Juve potrebbe affondare presto il colpo Juventus: Boubacar Kamara la possibile sorprese. Oltre alle opzioni note, la Juventus per il mercato di gennaio avrebbe anche posato gli occhi sul 22enne Boubacar Kamara del Marsiglia. (Fantacalcio.it)

Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso La Juventus intanto osserva fiutando il possibile, grande, colpo. (JuveLive)

Mercato Juventus, gennaio: Zakaria supera Witsel. No a Vlahovic: sorpresa in attacco

Per la società di Torino il nome dell'elvetico sarebbe in cima alla lista dei desideri. MöNCHENGLADBACH - Il nazionale elvetico Denis Zakaria è finito nel mirino di Juventus e Roma, entrambe a caccia di un rinforzo a centrocampo in vista della seconda parte di stagione. (Ticinonline)

Ma la sua adattabilità a più sistemi di gioco, unita a qualità che ad alcuni ricordano Patrick Vieira, possono tornare utili in una linea mediana che nell’incrociare avversari tosti e dinamici non ha fatto una bella figura a Stamford Bridge (Tuttosport)

Il primo piace parecchio al Newcastle e all’Everton, Ramsey potrebbe far ritorno all’Arsenal, mentre Arthur piace in Germania e in Liga La Juventus potrebbe avanzare una proposta da circa 6-8 milioni di euro per convincere il club tedesco a dire sì. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr