Calciomercato Inter, Vecino in Spagna | Pronto lo scambio

InterLive.it SPORT

Vecino fa gola in Spagna con il Valencia eventualmente pronto a proporre uno scambio all’Inter: novità a destra. La stagione di Matias Vecino non è stata di certo delle più entusiasmanti.

Per le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA .

Gli spagnoli non hanno però un gran budget a disposizione, e per questo potrebbero offrire uno scambio

LEGGI ANCHE > > > Scocca di nuovo l’ora di Ausilio | Conferme su Eriksen. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Il suo cartellino, però, è molto elevato, il club londinese non accetterebbe offerte inferiori ai 55 milioni di euro Calciomercato Inter: il tecnico nerazzurro Conte continua a sognare l’approdo di Kanté a Milano. (InterLive.it)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte (Calcio mercato web)

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. (fcinter1908)

Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan (Fanpage.it)