Meteo: WEEKEND, l'ANTICICLONE AFRICANO invade l'ITALIA, SABATO e DOMENICA tante REGIONI in un FORNO ad oltre 30°C

Meteo: WEEKEND, l'ANTICICLONE AFRICANO invade l'ITALIA, SABATO e DOMENICA tante REGIONI in un FORNO ad oltre 30°C
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

L'anticiclone avanza a grandi passi, ed è pronto ad invadere l'Italia con tante regioni pronte ad "entrare in un forno" ad oltre 30°C.

La conferma arriva dalla nostra APP ufficiale: il prossimo weekend rappresenterà di fatto una svolta dal punto di vista meteorologico.

Ma eccoci arrivati all'attesa svolta generale che si concretizzerà durante domenica 13 giugno quando l'anticiclone africano riuscirà a invadere buona parte del bacino del Mediterraneo centro-occidentale, inglobando quindi anche il nostro Paese

Andiamo con ordine analizzando gli ultimi aggiornamenti con le previsioni per sabato 12 e domenica 13 giugno. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Previsioni meteo weekend: domenica 20 giugno. Secondo le previsioni del weekend, nella giornata domenica 20 giugno avremo ancora tempo generalmente stabile e caldo intenso ma, a causa di una perturbazione atlantica in transito sull’Europa centrale, dal pomeriggio dovremo fare i conti con una instabilità più elevata sull’arco alpino con ripercussioni anche sulle regioni del nord. (Fanpage.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Previsioni meteo: in arrivo l’ondata di caldo più forte degli ultimi anni, sarà una settimana rovente

Meteo: TEMPERATURE, ECCEZIONALE ONDATA di CALDO infiamma l'ITALIA nel FINE SETTIMANA, ma il PEGGIO arriverà DOPO. Verso un CALDO ECCEZIONE, ma il PEGGIO arriverà dopo Un'eccezionale ondata di calore africano infiammerà il fine settimana di molte delle nostre regioni. (iLMeteo.it)

Inoltre mancano appena due giorni all’inizio di questa forte ondata di caldo, pertanto ci troviamo in un range di affidabilità previsionale altissimo. (InMeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr