Champions League, Atletico Madrid-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

Fantacalcio.it SALUTE

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa.

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)