Champions League, Atletico Madrid-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

Champions League, Atletico Madrid-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV
Fantacalcio.it SALUTE

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa.

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per individualità e gioco, l'Atlético è un gradino sopra il Milan a mio parere. Per qualificarsi dipende solo da sé stesso, mentre il Milan ha bisogno di qualche combinazione in più. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport dedica uno spazio anche al Diavolo nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Resta dentro Milan". Pioli cerca così il miracolo: "I Colchoneros sono la nostra ultima chance" (Milan News)

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Tonali: "Milan a Madrid per vincere"

Una sfida ad alta tensione e di altissimo livello, per prepararsi anche mentalmente poi alle gare di campionato di dicembre, con il match contro il Napoli che potrebbe indirizzare la stagione Tre partite senza vincere per i rossoneri di Pioli e solo con una vittoria sarebbe possibile continuare a cullare il difficilissimo sogno di una qualificazione compromessa da tempo. (Milan News)

Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, il Milan ha bisogno di una vittoria per rimettersi in corsa anche in ottica terzo posto VERIFICA. Atletico Madrid-Milan. L’Atletico Madrid è rimasto fermo a quota 4 punti in classifica, dopo aver perso entrambi i match giocati contro il Liverpool. (Bottadiculo)

L'ex giocatore del Brescia sta avendo un rendimento importante in questa stagione, tanto da guadagnarsi anche la convocazione con la Nazionale di Mancini. Può essere la gara - racconta Tonali - che a livello emozionale può dare una carica che può fare la differenza. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr