Rinvio rate e rottamazione per 1,2 milioni, tutti i dettagli

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

uove scadenze per rottamazione e "saldo e stralcio", rate facili per debiti fino a 100 mila euro, nuova chance per i decaduti.

Il Ristori quater ha disposto il rinvio al primo marzo del termine delle rate 2020 della "rottamazione-ter" e del "saldo e stralcio", già fissato al 10 dicembre 2020 dal decreto rilancio.

RATE FACILI PER DEBITI FINO A 100 MILA EURO.

NUOVE SCADENZE PER ROTTAMAZIONE E "SALDO E STRALCIO". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Rottamazione ter, rinvio a marzo 2021 per le rate in scadenza 2020: le risposte alle Faq (Di venerdì 4 dicembre 2020) Non bisognerà versarle in un'unica soluzione e anche chi aveva saltato delle rate del 2019 è riammesso alla Rottamazione ter, le cui scadenze il "decreto ristori... (Zazoom Blog)

Novità anche per chi è decaduto dalle definizioni agevolate degli anni precedenti per mancato, insufficiente o tardivo versamento delle rate scadute, che potrà chiedere sempre entro il 31 dicembre 2021 una rateizzazione per le somme ancora dovute. (QuiBrescia.it)

193/2016 e 148/2017) concedendo la possibilità entro il 31 dicembre 2021 di chiedere una rateizzazione delle somme ancora dovute. Il decreto “Ristori-quater” introduce importanti novità anche in materia di rateizzazione delle cartelle per andare incontro alle difficoltà economiche conseguenti all’emergenza sanitaria in corso. (The Monopoli Times)

In deroga alla norma generale, entro il 31 dicembre 2021 possono richiedere una nuova dilazione anche tutti i contribuenti decaduti da precedenti rateizzazioni prima del periodo di sospensione dell’attività di riscossione stabilita dal decreto Cura Italia (DL n. (Salernonotizie.it)

E la causa della nuova catastrofe – che si registrerà da dicembre 2020 a marzo 2021 – sarà dovuta all’allineamento di Saturno e Giove. La nuova profezia di Anand. Anand mette in guardia chi è pronto a rilassarsi per tornare alla sua vita di tutti i giorni pensando che con l’arrivo dei vaccini la pandemia diventerà presto un lontano ricordo: “Il prossimo inverno ci sarà una nuova catastrofe”. (Notizie.it)

La misura era già stata disposta dai precedenti decreti per i piani di dilazione in essere alla data dell’8 marzo 2020 e per i provvedimenti di accoglimento delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2020. (La Sicilia)