Swing State. Chi spera in un risultato rapido e chiaro, preghi la Florida

L'HuffPost ESTERI

I risultati dalla Florida, tuttavia, sono stati il primo segnale lampante che la democratica Hillary Clinton era nei guai.

Molti dei grandi Swing State, come la Pennsylvania e il Wisconsin, potrebbero impiegare diverse ore, o addirittura giorni, per dichiarare un vincitore.

Nel suo comizio a Miami è stato ancora più chiaro: “Se portiamo a casa la Florida, questa cosa è finita”.

Le ultime quattro volte che il partito ha vinto la presidenza, avrebbe potuto perdere la Florida e continuare a prevalere. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Quanti sono stati allora i provvedimenti concreti che Trump ha adottato a scapito dell'ambiente? TÀ Le politiche a tutela dell'ambiente abrogate dall'amministrazione Trump di Federica DʹAuria CONDIVIDI facebook. (Il Bo Live - Università di Padova)

(LaPresse) - Il candidato democratico alla presidenza Usa Joe Biden sarebbe in leggero vantaggio rispetto al presidente Donald Trump nell'importante Stato della Florida, secondo l'ultimo sondaggio di NBC News/Marist. (LaPresse)

Com’è noto al grande pubblico si affronteranno il presidente uscente Donald Trump (Partito Repubblicano) e Joe Biden (Partito Democratico). Sicuramente questo è un preliminare, seppur banale, presupposto per sostenere il Presidente uscente. (AdHoc News)

Gli investimenti online per le campagne presidenziali hanno raggiunto la cifra record di oltre 1,34 miliardi di dollari nel biennio 2019-2020. Usa 2020, come viaggia il consenso degli sfidanti sulla rete (Di giovedì 29 ottobre 2020) Ci siamo. (Zazoom Blog)

Anche Mike Tyson, l’ex leggenda della boxe, ha più volte manifestato il suo appoggio per il presidente Trump. I vip americani che votano Trump. Dall’altro lato ci sono altrettante celebrità che dichiarano il proprio sostegno per Donald Trump. (MAM-e)

L’attacco, che è stato di durata piuttosto breve, ha coinvolto la sezione About del sito elettorale su cui è comparso un messaggio fasullo di “sito sequestrato”. Una sezione del sito è stata hackerata da ignoti, allo scopo evidente di raggranellare un po’ di soldi facili a mezzo criptomonete. (PcProfessionale.it)