Roma ko a Wolfsburg, ma è una sconfitta indolore: basta un pareggio col St. Pölten per andare ai quarti di finale

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Dopo la Juventus, anche la Roma ha perso la sua prima partita stagionale in UEFA Women’s Champions League, ma è una sconfitta che non rovina l’avventura europea delle giallorosse.

In avvio di ripresa, le tedesche di Stroot hanno allungato con Lattwein e ancora con Pajor, prima dell’inutile 4-2 di Roman

Il raddoppio, invece, lo ha firmato la stessa Jonsdottir, prima del bellissimo gol dalla distanza di Andressa, complice però anche l’errore del portiere Frohms. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Ne parlano anche altri media

Elena Linari è stata anche oggi protagonista in campo, nonostante la sconfitta subita dalla Roma Femminile contro il Wolfsburg con il risultato di 4-2. La calciatrice al termine della gara ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: (Il Romanista)

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato al termine della partita contro il Wolfsburg persa per 4-2, analizzando la prima sconfitta in questa Women's Champions League: "Sono asso (TUTTO mercato WEB)

Polten sarà decisivo, ma lo sapevamo che poteva essere così“, ha dichiarato l’allenatore giallorosso nel post gara. Nonostante la sconfitta 4-2 arrivata ieri sera nel match di Women’s Champions League contro il Wolfsburg, le ragazze di mister Spugna hanno voluto subito voltare pagina. (RomaNews)

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato al termine della partita contro il Wolfsburg persa per 4-2, analizzando la prima sconfitta in questa Women's Champions League: "Sono asso (TUTTO mercato WEB)

Le ragazze di Spugna, dopo le vittorie contro Slavia Praga (1-0) e St. Polten (4-3) e il pareggio per 1-1 nella partita d’andata contro le tedesche, hanno subito la prima sconfitta europea e si sono dovute arrendere alla superiorità del Wolfsburg, ma hanno provato in tutti i modi a rimanere in partita: prima con il gol in chiusura di primo tempo di Andressa, dopo il doppio vantaggio tedesco; e poi, quando la gara era ormai sul 4-1, con la rete di Haug che ha reso meno pesante la sconfitta. (Pagine Romaniste)

Anzi: nonostante il 4-2 subito sul campo del Wolfsburg, il pareggio nell'altra partita del girone... (Tuttocampo)