Cagliari-Benevento, chi ha il calendario più difficile?

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Restano solo 5 incontri: chi tra le due ha il calendario più impegnativo?

Dopo il Napoli arriva il big match contro il Benevento, lo scontro diretto per eccellenza, la partita che potrebbe valere veramente una stagione.

Poi, come già presentato, ci sarà lo scontro diretto con il Cagliari, partita spartiacque della stagione.

Alla terzultima le Streghe voleranno a Bergamo per vedersela con l'Atalanta, anche lei in corsa per la Champions, per cui qui, come a Milano, il Benevento potrebbe perdere punti importanti

Poi c'è la Fiorentina alla Sardegna Arena, un'altra concorrente per la salvezza ma che potrebbe navigare già in acque piu tranquille. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI. Entra in gioco la classifica avulsa, una sorta di mini graduatoria che stabilisce l’esatto ordine secondo determinati criteri. (Calcio Casteddu)

L’obiettivo personale di Radja è quello di sfatare il tabù Napoli. Come scrive L’Unione Sarda, il belga classe ’88 troverà nuovamente spazio al Diego Armando Maradona. (Calcio Casteddu)

Giulio Dini, avvocato di Leonardo Semplici, ha parlato del rapporto che il suo cliente ha creato con il Cagliari e la Sardegna. (Cagliari News 24)

La corsa sembrava improba, oggi la squadra di Leonardo è in piena lotta per la permanenza in Serie A” L’avvocato Giulio Dini, procuratore del tecnico rossoblù, è intervenuto presso l’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli (Calcio Casteddu)

Quando la situazione non è delle migliori, è normale cercare tutte le possibili soluzioni. Pensiamo a Vicario, Carboni, Deiola, Ceppitelli, Pereiro e Cerri: per necessità o questione di scelte, Semplici ha richiamato in campo negli ultimi tempi delle pedine che il campo lo avevano visto pochino, vuoi per guai fisici o normali questioni gerarchiche. (Calcio Casteddu)

Poche cose, calcio “pane e salame”, fatto di cose essenziali ma imprescindibili. Da quando il timone è passato nelle sue mani, la squadra ha fatto proprio lo spirito battagliero che fino a quel momento non aveva dimostrato. (La Nuova Sardegna)